LA TUA
COMUNICAZIONE
IN FIERA

Presenta al meglio il tuo Brand

Le Fiere di settore sono una straordinaria concentrazione tra domanda e offerta, il tuo stand deve essere in grado anche da solo di parlare al tuo posto catturando al meglio ciò che riguarda l’esposizione del prodotto o servizio che offri

Dimentica inizialmente tutti gli aspetti organizzativi e concentrati su questi 3 aspetti

L'OBIETTIVO DI PARTECIPARE ALLA FIERA

Andiamo in Fiera per parlare di noi di quello che facciamo e come lo facciamo questo può essere scontato, in realtà la fiera rappresenta stare vicino alla concorrenza.

E allora iniziamo a pensare se ci sono spunti per mostrarci diversi, analizziamo le nostre competenze i nostri prodotti e servizi. A questo punto scegliamo cosa e come comunicare

L'ALLESTIMENTO DELLO STAND AZIENDALE

La comunicazione è un fattore importante per il successo della tua presenza nella fiera in cui hai deciso di partecipare.

L’allestimento dello stand deve essere in linea con i Vostri obiettivi, risultare invitante per i Vostri visitatori e mettere in evidenza il valore aggiunto dei Vostri prodotti o servizi.

SFRUTTA LA FORZA DELLA COMUNICAZIONE VISIVA

Gli occhi colgono i segnali provenienti dalla realtà e li inviano al cervello, che li elabora e li interpreta, confrontandoli con ciò che già conserva in memoria. Questo complesso “lavoro” di selezione, organizzazione e comprensione dei dati visivi è chiamata PERCEZIONE VISIVA.

Dove Siamo

Graphos Social